La storia
CAF scrl nasce nel 1957 come azienda cooperativa operante nel settore della movimentazione, area di competenza storica che è cresciuta e si è sviluppata nel corso degli anni.
Il primo mezzo fu infatti messo a punto nel secondo dopoguerra, quando un residuato bellico venne adibito al sollevamento.
Da allora, in oltre cinquant’anni anni di attività, il settore ha conosciuto una continua espansione, grazie all’investimento in mezzi sempre all’avanguardia e all’impiego di professionisti di grande competenza.
Sebbene CAF abbia, nel tempo, allargato il proprio mercato rivolgendosi ad altri settori, ancora oggi si tende spontaneamente ad associare l’azienda all’immagine dell’autogrù, elemento sicuramente attuale e significativo ma che riporta solo una piccola parte di ciò che è CAF oggi.
Oltre ad avere consolidato i suoi settori tradizionali, si è infatti presentata con successo in ambiti emergenti, primo fra tutti quello dell’ambiente, un settore innovativo e stimolante in cui l’azienda ha messo alla prova il suo consolidato know-how.